Il sindaco Procaccini nomina la Giunta comunale

Il sindaco dr.  Nicola Procaccini ha nominato gli assessori che lo accompagneranno nella gestione del Comune di Terracina per i prossimi cinque anni.

·        Assessore e vice sindaco Roberta Ludovica Tintari, con deleghe ai servizi sociali e politiche della famiglia, emergenza abitativa, istruzione pubblica e privata, pari opportunità, integrazione, politiche giovanili.

·        Assessore Caringi Luca, con deleghe alle opere e lavori pubblici, infrastrutture, arredo urbano, viabilità, manutenzione delle strade, del verde e degli uffici pubblici.

·        Assessore Marcuzzi Pierpaolo, con deleghe all’urbanistica, pianificazione territoriale, edilizia privata, usi civici, edilizia sanitaria, scolastica e sociale.

·        Assessore Zomparelli Danilo, con deleghe al bilancio e programmazione finanziaria, patrimonio comunale, fondi finanziari extra comunali, politiche del lavoro.

·        Assessore Percoco Gianni, con deleghe economia, attività produttive e suap, commercio, agricoltura, caccia e pesca, portualità, demanio.

·        Assessore Cerilli Barbara, con deleghe alla cultura e turismo, tempo libero, valorizzazione beni archeologici e monumenti, grandi eventi, affari istituzionali e generali, regolamenti comunali, contenzioso, provvedimenti ordinatori ex L. n.689/1981, servizi demografici.

·        Assessore Zappone Emanuela, con deleghe all’ambiente e trasporti, mobilità sostenibile, parchi pubblici, qualità del mare e dell’aria, tutela degli animali, politiche per l’innovazione e smart city, informatizzazione.