Assegnato in via definitiva l'appalto per la video sorveglianza ambientale

Dopo un iter burocratico complesso e ultimati i relativi controlli sui requisiti generali dichiarati in sede di gara dalla ditta che si è aggiudicata in via provvisoria la commessa, il dirigente del Dipartimento attività produttive, Giampiero Negossi, ha assegnato all’Impresa Selcom srl di Casavatore (NA) i lavori per la realizzazione del “Sistema di video sorveglianza finalizzato alla qualità ambientale e al decoro urbano”.

L’Impresa Selcom si è aggiudicata la gara con il punteggio complessivo di 79.40 su 100, rispetto alle altre ditte partecipanti, alle quali il Comune di Terracina ha svincolato i depositi cauzionali di partecipazione all’appalto.