Ambulatorio Medico Turistico. Servizio attivo fino al 31 agosto 2016

Il Comune di Terracina, in collaborazione con l’Associazione Medica Terracinese, anche per la stagione estiva 2016 ha istituito l’Ambulatorio Medico Turistico, dal primo luglio collocato in via Roma 119, nei pressi della Chiesa del SS. Salvatore.

L’Ambulatorio Medico Turistico (telefono 334-7487940) è nella disponibilità dei villeggianti nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì  e giovedì dalle 17 alle 20;  sabato, domenica dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Il servizio ambulatoriale medico è un impegno ragguardevole che si rinnova nel tempo, ma è anche un’esigenza primaria per Terracina che fa del turismo uno dei suoi punti di forza, accogliendo nei mesi di luglio ed agosto decine di migliaia di turisti.

Un’attività utile anche per decongestionare il pronto soccorso dell’ospedale Fiorini, che proprio nei mesi più caldi della stagione estiva è regolarmente preso d’assalto da centinaia di cittadini, spesso solo per ottenere una semplice ricetta per l’acquisto dei medicinali.