Convocato il Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale, Gianfranco Sciscione, ha convocato l’Assise alle ore 9.00 di giovedì 21 luglio 2016.

Nell’assemblea consiliare saranno trattati i seguenti punti posti all’ordine dei lavori:

1.     Regolamento delle commissioni consiliari permanenti. Modifica e integrazioni.

2.     Commissioni consiliari permanenti. Nomina componenti.

3.     Commissione per la verifica dell’applicazione dello Statuto. Nomina componenti.

4.     Commissione per la verifica dell’applicazione dello Statuto. Elezione del presidente e del vice presidente.

5.     Richiesta convocazione del Consiglio comunale sottoscritta dai consiglieri: D’Andrea, Di Tommaso, Berti, Giuliani, Corradini, Tocci, Marangoni, Basile, Di Leo – Proposta di costituzione della commissione di garanzia per la trasparenza.

6.     Deliberazione commissariale assunta con i poteri del Consiglio comunale n.67 del 18.5.2016. Regolamento comunale avente ad oggetto la “Disciplina dell’uso e della gestione dei veicoli comunali”. Modifica e integrazione.