Referendum del 4 dicembre 2016, le informazioni utili per ottenere dal Comune le tessere elettorali o i duplicati

In occasione del Referendum Costituzionale previsto per domenica 4 dicembre prossimo, gli uffici elettorali del Comune di Terracina competenti per il rilascio delle tessere elettorali o per ottenere la consegna dei duplicati, da oggi 2 dicembre e fino a domenica 4 dicembre osserveranno il riportato orario di apertura al pubblico:

·        Da venerdì 2 a sabato 3 dicembre dalle ore 9 alle 18.

·        Domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle 23.

Per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate ci si può rivolgere agli uffici elettorali di piazza Mazzini e di Borgo Hermada.

La sede elettorale del Comune di Terracina posta in piazza Mazzini n.8 si occuperà degli elettori di Terracina centro, via Pontina fino al Ponte di Badino.

E ancora per l’intera zona di: Ceccaccio, Casaletti, Pozzo S. Antonio Valle Fasana, Campo Soriano, Franquillara, Cimitero, La Ciana, piazza Palatina, Barchi.

La sede elettorale di Borgo Hermada sita in piazza IV Novembre si occuperà degli elettori di Borgo Hermada e delle zone di: Badino Vecchia, Papillon, via S. Felice, San Vito, Colle la Guardia, Quattro Stagioni, La Nespola, Migliare, Morelle, La Fiora e il Frasso.

Per altre informazioni:

·        Ufficio elettorale di piazza Municipio       0773/707.200 – 202 – 211 – 311.

·        Ufficio elettorale di piazza Mazzini          0773/ 707.505 – 508 – 510 - 512.

·        Delegazione di Borgo Hermada               0773/707.550 – 551 – 552 – 553.