Farmacia comunale: all'asta le quote del Comune

Si chiuderà l’11 gennaio 2017 la presentazione delle offerte segrete per l’acquisto del 51% della Farmacia Comunale poste in vendita dal Comune di Terracina.

Il bando è stato firmato dal dirigente del Dipartimento finanziario Ada Nasti e affidato, per il deposito delle offerte presso il notaio banditore Raffaele Ranucci, con studio in via Roma a Terracina e presso i notai periferici abilitati alla RAN (elenco ufficiale sul sito istituzionale del Consiglio Nazionale del Notariato www.notariato.it/ran e su www.avvisinotarili.notariato.it).

Il prezzo base fissato per acquisire il 51% delle quote della Farmacia Comunale è stato fissato in 815.000,00 euro, con deposito cauzionale di 81.500,00 euro, mentre l’offerta economica non potrà, pena l’esclusione, essere inferiore al prezzo posto a base d’asta.

Lo svolgimento dell’asta per l’eventuale assegnazione delle quote si svolgerà il 12 gennaio 2017 alle ore 11, e sarà espletata in forma telematica: nel rispetto dei principi di sicurezza, accessibilità, tracciabilità, trasparenza e orientamento e di quanto indicato nel bando integrale e, per quanto dallo stesso disciplinato, dal Regolamento comunale per l’alienazione e l’acquisizione dei beni immobili e mobili del Comune di Terracina, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.7 – II del 17/01/2012.

La farmacia Comunale X sede s.r.l. con sede a Terracina, via Firenze snc, è collocata presso i locali adiacenti  l’ospedale “Fiorini”, ha un capitale sociale di 10 mila euro interamente versato ed è iscritta nel registro delle Imprese di Latina.

La società è stata costituita il 12 giugno 2003 presso il notaio Bernardo Schiano di Terracina.