Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato
Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato

Comunicati

 

Farmacia comunale: all'asta le quote del Comune
comunicato


Si chiuderà l’11 gennaio 2017 la presentazione delle offerte segrete per l’acquisto del 51% della Farmacia Comunale poste in vendita dal Comune di Terracina.

Il bando è stato firmato dal dirigente del Dipartimento finanziario Ada Nasti e affidato, per il deposito delle offerte presso il notaio banditore Raffaele Ranucci, con studio in via Roma a Terracina e presso i notai periferici abilitati alla RAN (elenco ufficiale sul sito istituzionale del Consiglio Nazionale del Notariato www.notariato.it/ran e su www.avvisinotarili.notariato.it).

Il prezzo base fissato per acquisire il 51% delle quote della Farmacia Comunale è stato fissato in 815.000,00 euro, con deposito cauzionale di 81.500,00 euro, mentre l’offerta economica non potrà, pena l’esclusione, essere inferiore al prezzo posto a base d’asta.

Lo svolgimento dell’asta per l’eventuale assegnazione delle quote si svolgerà il 12 gennaio 2017 alle ore 11, e sarà espletata in forma telematica: nel rispetto dei principi di sicurezza, accessibilità, tracciabilità, trasparenza e orientamento e di quanto indicato nel bando integrale e, per quanto dallo stesso disciplinato, dal Regolamento comunale per l’alienazione e l’acquisizione dei beni immobili e mobili del Comune di Terracina, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.7 – II del 17/01/2012.

La farmacia Comunale X sede s.r.l. con sede a Terracina, via Firenze snc, è collocata presso i locali adiacenti  l’ospedale “Fiorini”, ha un capitale sociale di 10 mila euro interamente versato ed è iscritta nel registro delle Imprese di Latina.

La società è stata costituita il 12 giugno 2003 presso il notaio Bernardo Schiano di Terracina.

 


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.