Nuovo Comandante della PL: pubblicato l'avviso di mobilitą esterna volontaria

Il dirigente del dipartimento risorse umane del Comune di Terracina, dr. Giancarlo De Simone, ha firmato ieri una determinazione (n.1377-13.12.2016) con la quale ha indetto la procedura di mobilità esterna e volontaria per l’assunzione – con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato – del Comandante della Polizia Locale.

Il Comandante della Polizia Locale di Terracina sarà anche Capo Settore, quindi responsabile del Corpo, così come previsto nell’atto di programmazione del fabbisogno del personale comunale.

Diversi i requisiti che i candidati devono avere per concorrere alla mobilità, tra questi c’è l’essere dipendente a tempo indeterminato presso una delle amministrazioni di cui all’art. 1 c.2 del D.Lgs 165/2001, inquadrato nel profilo professionale di Istruttore Direttivo di polizia locale (o profilo equivalente di altre PP.AA.) – categoria D – posizione giuridica D3, a prescindere dalla posizione economica acquisita.

Avere il diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o equipollenti; non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti alla scadenza dell’avviso di mobilità; avere il nulla osta incondizionato da parte dell’Ente di provenienza.

La domanda di ammissione alla selezione, che avverrà per titoli e colloquio, dovrà pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale secondo una delle seguenti modalità:

·        A mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Terracina – dipartimento affari generali, risorse umane e servizi demografici – Settore affari generali e gestione del personale – Piazza Municipio 1 – 04019 Terracina LT;

·        A mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.) al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it.

Per maggiori informazioni www.comune.terracina.lt.it link bandi e concorsi, categoria Concorsi.