"Magic Christmas Village", alla Pro Loco di Terracina 35.000,00 euro per l'organizzazione

Il capo settore del Dipartimento attività produttive del Comune di Terracina, dr. Manlio Musilli,  ha sottoscritto nei giorni scorsi una determina dirigenziale (n.1345 del 12.12.2016) con la quale ha liquidato alla “Pro Loco Terracina” la somma di 35.000,00 euro per le manifestazioni che sta organizzando nell’ambito del “Magic Christmas Village”.

L’importo economico impegnato dall’Ente è finalizzato alla copertura delle spese che la “Pro Loco Terracina” del presidente Luca Brusca sta sostenendo per l’allestimento del “Magic Christmas Village e per  la realizzazione delle manifestazioni natalizie programmate in piazza Mazzini dal 7 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017.

La somma è stata definita in base alle fatture commerciali consegnate dalla “Pro Loco Terracina” al Dipartimento comunale attività socio culturali e turistiche per le spese di allestimento del villaggio e per le luminarie natalizie, ma anche per il sostegno all’attività istituzionale svolta nell’interesse pubblico.

In ogni modo i 35.000,00 euro erogati non assumono natura di corrispettivo specifico per prestazioni di servizi ma è nella forma di contributo alle spese, a copertura parziale dei costi del progetto e a supporto dello sviluppo turistico, culturale, sportivo della Città di Terracina.