Per i dirigenti del Comune nuovi incarichi

Il sindaco e assessore al personale del Comune di Terracina, dr. Nicola Procaccini, ha conferito, con decreto n.1890/D del 13 gennaio 2017, l'incarico dirigenziale al dr. Giancarlo De Simone, alla dr.ssa Ada Nasti, al dr. Giampiero Negossi e all'arch. Bonaventura Pianese.
Al dr. De Simone è stata assegnata la gestione del dipartimento attività produttive, culturali e sportive, turistiche – ambientali, contenzioso amministrativo, tributario e stragiudiziale (precedentemente era agli affari generali).
Alla dr.ssa Ada Nasti il dipartimento degli affari generali, risorse umane - servizi democrafici, gare e contratti (precedentemente era al dipartimento finanziario).
Al dr. Giampiero Negossi il dipartimento finanziario (precedentemente era alle attività produttive).
Conferma invece nel ruolo per l'arch. Bonaventura Pianese al dipartimento lavori pubblici, urbanistica, edilizia, viabilità e patrimonio.
Il decreto sindacale è immediatamente esecutivo, mentre la data di ingresso nelle nuove competenze dei dirigenti è stata prevista per il 1 febbraio 2017.