Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Terracina Sei nella Home Page del Comune di Terracina.
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.

Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato
Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato

Comunicati

 

Tempio e museo, affidamento provvisorio di gestione
comunicato

Nell'attesa che venga affidata la gara di appalto, la Giunta comunale ha approvato un avviso pubblico per la gestione provvisoria dei servizi di apertura, chiusura, sorveglianza, assistenza e informazioni al pubblico del Tempio di Giove Anxur e del Complesso denominato “Museo della Città” ubicato all'interno del Palazzo della Bonificazione Pontina. 
La durata del contratto di affidamento è di due mesi (salvo eventuale proroga a insindacabile giudizio dell'amministrazione comunale) mentre il rimborso economico stabilito dall'atto giuntale è di 6,840 euro (bimestrali).
I requisiti previsti per la partecipazione sono, tra gli altri, che:
l'associazione culturale deve essere stata costituita almeno sei mesi prima della presentazione della domanda;
l'associazione culturale deve dimostrare che il proprio atto costituito o statuto preveda la cura, la gestione e la promozione di siti culturali.
Il Comune di Terracina garantirà:
la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, le spese di corrente elettrica, del consumo idrico, delle utenze telefoniche;
la messa a disposizione dei locali, delle attrezzature e degli arredi necessari al funzionamento dei servizi ed attività in appalto;
la manutenzione straordinaria e ordinaria delle strutture e attrezzature, oltre agli interventi di tinteggiatura, di manutenzione delle aree verdi;la possibilità per l'associazione aggiudicataria di poter effettuare visite guidate all'interno dei siti.
Il soggetto aggiudicatario sarà obbligato a:
custodire e sorvegliare i beni e le aree affidate;
gestire gli ingressi all'area archeologica del Tempio di Giove e al Museo della Città presso il Palazzo della Bonificazione Pontina;
apertura, chiusura e sorveglianza;
assistenza e informazioni al pubblico.
Sono esclusi dall'affidamento: archivio e biblioteca storica, sala “F. Abbate”, caffè letterario, sala workshop, terrazza panoramica.

Nell'attesa che venga affidata la gara di appalto, la Giunta comunale ha approvato un avviso pubblico per la gestione provvisoria dei servizi di apertura, chiusura, sorveglianza, assistenza e informazioni al pubblico del Tempio di Giove Anxur e del Complesso denominato “Museo della Città” ubicato all'interno del Palazzo della Bonificazione Pontina. 
La durata del contratto di affidamento è di due mesi (salvo eventuale proroga a insindacabile giudizio dell'amministrazione comunale) mentre il rimborso economico stabilito dall'atto giuntale è di 6,840 euro (bimestrali).
I requisiti previsti per la partecipazione sono, tra gli altri, che:
l'associazione culturale deve essere stata costituita almeno sei mesi prima della presentazione della domanda;
l'associazione culturale deve dimostrare che il proprio atto costituito o statuto preveda la cura, la gestione e la promozione di siti culturali.
Il Comune di Terracina garantirà:
la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, le spese di corrente elettrica, del consumo idrico, delle utenze telefoniche;
la messa a disposizione dei locali, delle attrezzature e degli arredi necessari al funzionamento dei servizi ed attività in appalto;
la manutenzione straordinaria e ordinaria delle strutture e attrezzature, oltre agli interventi di tinteggiatura, di manutenzione delle aree verdi;la possibilità per l'associazione aggiudicataria di poter effettuare visite guidate all'interno dei siti.
Il soggetto aggiudicatario sarà obbligato a:
custodire e sorvegliare i beni e le aree affidate;
gestire gli ingressi all'area archeologica del Tempio di Giove e al Museo della Città presso il Palazzo della Bonificazione Pontina;
apertura, chiusura e sorveglianza;
assistenza e informazioni al pubblico.
Sono esclusi dall'affidamento: archivio e biblioteca storica, sala “F. Abbate”, caffè letterario, sala workshop, terrazza panoramica.



Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Terracina

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Municipio, 1 - 04019 Terracina (LT)
Tel. 0773-7071 - Fax. 0773-702273
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
C.F.: 00246180590

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.