Convocazione del Consiglio comunale

Il presidente Gianfranco Sciscione ha convocato il Consiglio comunale  per martedì 24 gennaio, alle ore 9, con il riportato ordine dei lavori.
  1. Adesione al piano SPRAR. Mozione sottoscritta dai consiglieri comunali Giuliani Valentino – Zicchieri Francesco – Corradini Gianluca – Tocci Massimiliano – Marangoni Ilaria – Di Leo Davide.

2. Accoglimento dei richiedenti asilo e rifugiati nel Comune di Terracina. Mozione sottoscritta dai capigruppo consiliari Avelli Patrizio - Villani Domenico - Casabona Maurizio - Lauretti Andrea.

1. Interrogazioni.

2. Adozione proposta di Linee guida per elaborazione PTPC 2017 – 2019.

3. Sistema di Gestione Ambientale del Comune di Terracina conforme ai requisiti UNI EN ISO 14001. Approvazione nuova politica ambientale.