All'associazione Ar.Te.S. la gestione provvisoria di Tempio e Museo

Il dirigente del Dipartimento attività produttive, Giampiero Negossi, ha firmato la determina di assegnazione (per due mesi) della gestione temporanea dei servizi al pubblico dell'area archeologica del Tempio di Giove Anxur e del complesso denominato Museo della Città, sito nel Palazzo della Bonificazione Pontina.
Si è aggiudicato l'incarico l'associazione culturale Ar.Te.S. che ha la sua sede legale in via Roma 65 a Terracina, con una offerta di 4.800 euro su una base d'asta prevista dall'Amministrazione comunale di 6.840 euro.
Alla gara di affidamento hanno partecipato, oltre alla Ar.Te.S., l'associazione culturale A.C.E. Heritage di Sermoneta, la Pro Loco di Terracina, il Gruppo Culturale Ermada di Terracina, l'associazione culturale Ana Centro Studi con sede a Roma.
L'Ar.Te.S. inizierà il periodo contrattuale già a partire dal prossimo fine settimana e si interesserà del servizio di apertura, chiusura, sorveglianza, assistenza e informazione dell'area archeologica del Tempio di Giove Anxur e del Museo della Città.