Sei in: Home » archivio comunicati » risultato ricerca » scheda comunicato |
Convocato per giovedì 13 luglio il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è stato convocato per giovedì 13 luglio 2017, con inizio alle ore 8,30, per trattare gli argomenti in allegato.
1. Mozione: “Adesione alla Giornata del Buon Gioco in prevenzione e contrasto al GAP” - sottoscritta dai consiglieri Di Tommaso, Berti e D'Andrea.
2. Situazione ospedale “A. Fiorini” mozione sottoscritta dai consiglieri Avelli, Lauretti, Villani, Casabona, Basile e Di Tomaso.
3. Mozione sul tema “Azioni territoriali per un commercio libero, giusto e per un'Europa libera dal CETA“ - sottoscritta dai consiglieri Avelli, Lauretti, Villani e Casabona.
4. Interrogazione orale “Situazione di emergenza ospedale “Fiorini” - sottoscritta dai consiglieri Tocci, Maragoni, Corradini, Giuliani, Zicchieri e Di Leo.
5. Rettifica elenco strade, con esclusione di via Lottizzazione Vigna Luisa.
6. Costituzione Consiglio comunale dei bambini e dei ragazzi e adozione del nuovo regolamento.
7. Adozione nuovo regolamento dei Centri Sociali Anziani.
8. Integrazione del piano comunale di “Razionalizzazione del sistema di distribuzione Carburanti”.
9. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore della ditta Autotrasporti e costruzioni Generali Mirabella Michele e dell'ing. Gianluca Zomparelli, quale coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per i lavori di messa in sicurezza di strade, banchine, scoline e spallette ponticelli.
10. Servizio di riqualificazione energetica, gestione, esecuzione e manutenzione impianti della P.I. e semaforici. Riconoscimento debito fuori bilancio.
11. Riconoscimento debito fuori bilancio ditta Kone s.p.a.
12. Sentenza Tribunale di Latina - Sezione Lavoro (Nardone Elena Filomena) riconoscimento debito fuori bilancio.
13. Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenza Tribunale di Latina Sezione Lavoro (Cicerano W. + 2).
14. Riconoscimento debito fuori bilancio – Ordinanza assegnazione somme a Iaboni Fabrizio.
15. Alienazione terreno di uso civico edificato. Richiedenti D'Amico Giulio, Adriano e Carlo.
Nel caso di dichiarazione di riunione deserta per mancanza del numero legale, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria, di seconda convocazione, lunedì 17 luglio, ore 8.30, con il medesimo ordine dei lavori.