Slitta al 26 luglio l'isola pedonale sul Centro Storico Alto

Per una mera questione legata alla sicurezza dei cittadini  afferma lAssessore al Centro Storico Luciano Pecchia  lentrata in funzione dellisola pedonale, prevista per il giorno 18,  stata posticipata al 26 luglio. Come si ricorder lisola pedonale interesser il tratto compreso tra il parcheggio di Porta Romana, Corso Anita Garibaldi, via Posterula e la parte finale di via Salita Annunziata. Nellattesa del 26 luglio prossimo, per, entra da domani in servizio il bus navetta da e per il centro storico alto, che avr il seguente percorso: Piazza della Repubblica, via S. Francesco Nuovo, via S. Francesco Vecchio, via Anxur, Via S. Domenico, piazzale Loffredo e viceversa, con orario di servizio compreso dalle ore 19.30  01.00. Mentre  prosegue lAssessore Pecchia - il personale dellUfficio comunale per il centro storico (telefono 0773-707238  707260 sig.ra Maragoni) da mercoled 23 luglio, nellorario di ricevimento al pubblico, sar nella disponibilit dei cittadini per il rilascio dei pass di accesso. Mi corre, infine, lobbligo di scusarmi, anche in nome dellintera Amministrazione comunale, per il non preventivabile inconveniente. Terracina, 17 luglio 2008 C/113/L.