DIPARTIMENTO I (area AA.GG., sociale, informatica, sport, cultura e turismo)

SOLLECITAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE - ESITO
AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Terracina ha necessità di garantire la manutenzione delle apparecchiature informatiche in dotazione ai propri uffici per l'anno 2014.

A tale scopo, intende avvalersi di un operatore del settore  che fornisca le prestazioni richieste con la necessaria  tempestività e competenza.

L'importo massimo previsto per l'anno corrente è di EURO 12.000,00 (DODICIMILA/00), IVA inclusa.

Il presente avviso è inteso come sollecito alla presentazione di proposte da parte dei soggetti interessati. La proposta dovrà contenere le specifiche tecniche ed economiche del servizio richiesto, nei termini  descritti nell'avviso stesso.

Per visualizzare l'avviso e l'esito, clicca sul link sotto riportato (cercare tra i bandi scaduti).