Servizio Comunicazione - U.R.P.

ORDINANZA SINDACALE : Allaccio alla pubblica fognatura a tutela della salute pubblica e dellambiente su tutto il territorio Comunale.
ORDINANZA

E' pubblicata l'ordinanza del Sindaco n. 005/AG del 2 febbraio 2009 con la quale,a tutela della salute pubblica e dell'ambiente, si invitano tutti i proprietari o titolari di diritti reali dei fabbricati civili, da cui derivino scarichi fognari nelle zone ove sono state realizzati i nuovi tratti fognari, di allacciarsi alla pubblica fognatura entro 90 (novanta) giorni dalla pubblicazione della presente all'Albo Pretorio, previa presentazione della domanda alla Soc. Acqualatina S.p.A.,gestore del Servizio Idrico Integrato.