Servizio Comunicazione - U.R.P.

Nuovo Servizio Web Inpdap "URP Virtuale"
COMUNICAZIONE

E' stato realizzato un nuovo servizio internet per semplificare la consultazione degli uffici URP/INPDAP da parte di tutti i dipendenti di tutte le amministrazioni pubbliche del Lazio, nonch dei pensionati in grado di accedere ad internet. Attraverso un link sar possibile interloquire direttamente via e-mail con l'ente. Gli obiettivi principali del progetto "URP VIRTUALE" Inpdap sono: - migliorare il servizio di relazioni con il pubblico eliminando, quando possibile, le file presso gli Uffici URP: molte informazioni si possono avere in modo pi articolato e preciso via e-mail; - dare la possibilit all'utente iscritto, di contattare direttamente l'Inpdap dalla propria postazione di lavoro, senza recarsi presso le sedi Inpdap; - dare la possibilit al pensionato iscritto, di contattare l'Inpdap direttamente da casa; - regolare il flusso delle informazioni evitando la presenza fisica del richiedente. Per maggiori dettagli per poter contattare l'URP Virtuale Inpdap vedi allegato.