Sportello Unico Ediliza
Uffici

Si informa che a seguiito dell'introduzione delle "nuove norme tecniche per le costruzioni" lo Sportello Unico per l'Edilizia garantir, per il mese di AGOSTO il servizio di ricevimento del pubblico nella sola giornata di Mercoled con i seguenti orari : - dalle ore 9.00 alle ore 10.00 per il deposito dei calcoli strutturali; - dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per il ricevimento del pubblico. Ci al fine di consentire l'inserimento dei dati nell'archivio edilizio oltre alla completa catalogazione ed archiviazione degli elaborati di calcolo strutturale nei relativi fascicoli edilizi.