Servizio Comunicazione - U.R.P.

BANDO per 5 Corsi riservati a 60 allievi occupati
FORMAZIONE

Nell'ambito della Formazione Professionale la Provincia di Latina ha emanato un nuovo avviso pubblico per il reclutamento di allievi che intendono partecipare a percorsi formativi relativi al Progetto Obiettivo "Cultura dell'Accoglienza, Ristorazione e Promozione Turistica" rientrante nella programmazione provinciale FSE P.E.T. 2008-2010. Il Bando riguarda attivit formative riservate a occupati, residenti nella Regione Lazio con priorit ai residenti nella Provincia di Latina, che abbiano compiuto i 18 anni di et, in possesso, almeno, di licenza di scuola media inferiore e che siano: - lavoratori a tempo indeterminato; - lavoratori a tempo determinato; - lavoratori a contratto misto (co.co.pro., prestatori d'opera, ecc.). Il Bando riguarda l'ammissione di n 12 allievi in ciascuno dei seguenti corsi: - n 1 corso "ACCOGLIENZA DEL CLIENTE" - n 1 corso "ORGANIZZAZIONE DI EVENTI" - n 1 corso "WEB MARKETING" - n 2 corsi "LINGUA INGLESE" Soggetti attuatori: - O.E.S.C.M.I., Via Montegrappa, 57 c/o Galleria Europa - Gaeta (LT) - Tel. 0771/464654 - 0771/030038; - Confartigianato - Imprese Latina, Via Sante Palumbo, 38 LATINA - Tel. 0773/666593 Gli interessati possono consultare gli avvisi pubblici sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina dedicata al P.E.T. 2008-2010 nell'ambito del Settore Formazione Professionale oppure sul sito istituzionale del Progetto Obiettivo, www.obiettivo-svago.it Tutte le informazioni e i chiarimenti sui Progetti possono essere, inoltre, richiesti o direttamente ai soggetti attuatori del progetto oppure presso gli uffici: - dei Centri per l'Impiego della Provincia di Latina; - del Settore Formazione Professionale della Provincia a Latina in Via Umberto I, 37 - tel. 0773/401403-0773/401461. VEDI BANDO ALLEGATO.

A cura di :