Servizio Comunicazione - U.R.P.

PARCHEGGI A PAGAMENTO
AVVISI

PIANO PARCHEGGI A PAGAMENTO ANNO 2010 A CARATTERE PERMANENTE a) Piazza della Repubblica, stalli centrali; b) Via Lungolinea Pio VI, parcheggio a pettine per i 2/3 nel tratto compreso tra lintersezione con Viale della Vittoria e lintersezione con Piazza XXV Aprile; c) Piazza Mazzini ad esclusione degli stalli lungo le rotatorie; d) Via Roma ambo i lati, dallintersezione delluscita del parcheggio di Piazza Fontana Vecchia allintersezione con Piazza della Repubblica, ad esclusione del tratto antistante la Chiesa de SS. Salvatore; e) Via Cavour ambo i lati; f) Parcheggio antistante Villa Tomassini; g) Viale della Vittoria ambo i lati; h) Parcheggio di Via Lungolinea Pio VI denominato zona deserto (parzialmente). A CARATTERE STAGIONALE dal 01/05 al 30/09 i) Viale Circe lato mare, dallintersezione con Via C. Colombo allintersezione con Via Basilicata; j) Viale Circe, ambo i lati dallintersezione con Via Basilicata fino al termine del medesimo Viale; k) Area Via Stella Polare ex villaggio dei pescatori (parzialmente); l) Piazzale Matteotti ed il tratto prospiciente di Viale Matteotti; m) Parcheggio di Via Basilicata, angolo Viale Circe; n) Via Valle DAosta, lato est; o) Piazzale Lido, lato est; p) Slargo ultimo tratto Viale Circe- direzione Badino; q) Via Dante Alighieri, lato Napoli; r) Via Tripoli, lato Napoli; s) Parcheggio Via Marconi; t) Via Marconi , lato monte; u) Viale Europa nei tratti evidenziati dalla relativa planimetria generale conservata in atti ad esclusione del solo giorno del mercato settimanale del gioved; v) Via Stella Polare, lato monte; w) Via C. Colombo lato Napoli dallintersezione con Viale Circe allintersezione con Via del Molo; x) Via della Batteria lato ovest dallintersezione con Viale Circe allintesezione con lingresso dellHotel Approdo; y) Piazzale Donatori di Sangue ad esclusione del solo giorno del mercato settimanale del gioved. ORARI PER LA SOSTA A PAGAMENTO 1) A carattere permanente: a) periodo dal 01/01 al 30/04 e dal 01.10 al 31.12 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00; b) periodo dal 01/05 al 30/09 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00. 2) Dal 01/05 al 30/09: a) per le aree di sosta a pagamento alle lettere: i, k, l, m, o, q, r, s, t, v, w, x, dalle ore 8.00 alle ore 24.00; b) per le aree di sosta a pagamento alle lettere: j, n, p, u, y, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Alla lettera u (V.le Europa): esclusione della sosta per la giornata di giovedi, dalle ore 5.00 alle ore 16.00, per lo svolgimento del mercato settimanale. TARIFFE 1) CARTE PARCHEGGIO (tickets) a) Euro 1,00 fino a 1 ora; b) Euro 2,00 fino a 2 ore; c) Euro 4,00 per lintera giornata; d) Euro 8,00 per lintera giornata per camper in posizione di marcia solo esclusivamente nellarea lunga sosta di Via Stella Polare ex Villaggio dei Pescatori; e) Euro 16,00 per lintera giornata per autobus solo esclusivamente nellarea lunga sosta di Via Stella Polare ex Villaggio dei Pescatori; 2) ABBONAMENTI PER RESIDENTI E/O NON RESIDENTI LAVORATORI CON CONTRATTO PERMANENTE O TITOLARI DI ATTIVITA COMMERCIALE O ARTIGIANALE E PER I NON RESIDENTI PROPRIETARI DI IMMOBILI ISCRITTI NEI RUOLI DEL COMUNE DI TERRACINA: a) abbonamento quindicinale, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 10,00; b) abbonamento mensile, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 15,00; c) abbonamento stagionale, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 50,00; d) abbonamento annuale, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 60,00. 3) ABBONAMENTI DAL 01/05/2010 AL 30/09/2010 AI NON RESIDENTI: a) abbonamento quindicinale, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 25,00; b) abbonamento mensile, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 40,00; c) abbonamento stagionale, valido su tutte le aree di sosta a pagamento Euro 100,00.  LANNUALITA DECORRE DALLA DATA DEL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO DI ABBONAMENTO;  LABBONAMENTO HA VALIDITA ESCLUSIVAMENTE PER UNA SOLA AUTOVETTURA;  IL CONTRASSEGNO DI ABBONAMENTO A PAGAMENTO IN CASO DI SOTTRAZIONE E/O SMARRIMENTO NON PUO ESSERE DUPLICATO. Per il rilascio degli Abbonamenti Annuali e Stagionali e delle Carte Parcheggio, gli utenti possono recarsi presso l'Ufficio Economato e Provveditorato del Comune di Terracina, sito in Via Sarti (ex Casema dei Carabinieri), nei giorni di Lunedi-Mercoledi-Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00; Martedi e Giovedi Pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30, muniti di Documento di Identit valido e Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai N. telefonici: 0773 707383 / 0773 707363. VEDI DELIBERAZIONI DI G.C.