Servizio Comunicazione - U.R.P.

I.C.I. 2010
CULTURA

Le aliquote da applicare per la determinazione dell'imposta, possono essere consultate nella delibera del Consiglio Comunale n.62 del 27.04.2007 (scaricabile dal Sito del Comune: home page - Il Comune - Deliberazioni C.C.), che ha modificato le aliquote precedenti e che permangono anche per l'anno d'imposta 2010. Il versamento, in due rate di pari importo, deve essere effettuato, il primo entro il 16 giugno e il secondo entro il 16 dicembre. Il versamento pu essere effettuato in due modi: - si potr usare il modello F24, anche telematico, indipendentemente dalle scelte fatte dai Comuni con i propri regolamenti; - sul bollettino di c.c.p. n. 88735543, intestato ad EQUITALIA GERIT s.p.a. - TERRACINA LT I.C.I. Se l'imposta non verr corrisposta entro le scadenze suindicate,  possibile effettuare il versamento attraverso l'istituto del ravvedimento operoso su apposito modello (scaricabile dal Sito Comunale - Home Page- IL COMUNE - Struttura:Dipartimento Risorse Finanziarie - Sottostruttura: Settore Entrate - ICI), allegando copia del versameto comprensivo di sanzioni e interessi rispettivamente: - 3% sanzione annuale; - 4% interessi legali /aumentati di 3 punti come da regolamento vigente in questo Comune).