Servizio Comunicazione - U.R.P.

AVVISO DI RETTIFICA E PRECISAZIONE
AVVISI

NOTIZIA INSERITA IL 02 SETTEMBRE 2010. AVVISO DI RETTIFICA E PRECISAZIONE RELATIVO AD:   AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA SELETTIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA DESTINARE AD ASSUNZIONI STRAORDINARIE, SUPPLENZE O CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI EDUCATIVI SOCLASTICI- LOPEDISTI EINTERPRETI DEI SEGNI E/O INSEGNANTI BRAILLE    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA SELETTIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA DESTINARE AD ASSUNZIONI STRAORDINARIE, SUPPLENZE O CONFERIMENTO DI INCARICHI PER IL REPERIMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI PER LIMPLEMENTAZIOEN DEL CENTRO DIURNO PER DIVERSAMENTE ABILI PRESSO IL COMUNE DI TERRACINA. VEDI AVVISO ALLEGATO.