Servizio Comunicazione - U.R.P.

CARTA GIOVANI - CINEMA E MUSICA
GIOVANI

NOTIZIA INSERITA IL 15 SETTEMBRE 2010. Al Cinema con Carta Giovani - NIENTE PAURA Niente Paura  un documentario atipico: racconta la societ in cui viviamo attraverso le canzoni di Luciano Ligabue, il suo pubblico, e anche attraverso lintervento di personaggi famosi, rappresentativi ognuno nel proprio ambito. Il volto del cantante emiliano lascia spazio a tanti visi noti del mondo della cultura, dello sport, della politica e dellarte in Italia, da Margherita Hack a Fabio Volo, da Javier Zanetti a Umberto Veronesi, da Beppino Englaro a Carlo Verdone, ma anche tante facce di persone qualsiasi, studenti, commesse, ricercatori universitari che hanno anche loro qualcosa da dire con pari dignit dei loro illustri colleghi. Carta Giovani ti d la possibilit di andare a vedere Niente Paura mettendo in palio 10 biglietti. I cinque soci pi veloci a scrivere una mail a redazione@cartagiovani.it, mettendo il proprio nome, cognome, numero di telefono e numero di Carta Giovani, riceveranno due biglietti omaggio a testa, validi in tutta Italia nei cinema del circuito iovadoalcinema. MOA|MUSIC ON AIR - Il salone della musica a Cernobbio Dal 17 al 19 settembre a Cernobbio (in provincia di Como) si tiene la prima edizione del MOA Music on air  Salone della musica che con 100 concerti su 6 palchi, 120 espositori, 30 convegni, 2 mostre vuole essere il punto di raccordo tra chi ama la musica, chi vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e chi gi lo fa. Il programma dei concerti prevede lesibizione di Baustelle, Morgan, Nina Zilli, Hana B, Davide Van Der Sfroos; Ci saranno anche Eugenio Finardi, Ornella Vanoni, Syria, Frankie Hi NRG MC, Finley, Max Pezzali, Calibro 35, Valerio Scanu e tanti altri! Invece di 25 i soci Carta Giovani pagano 22 per tre giorni compresi tutti i concerti. LA CORSA DEI SANTI La Fondazione don Bosco nel Mondo presenta la Corsa dei Santi una gara podistica unica, che il primo novembre attraverser uno degli scenari pi incantevoli del mondo: il centro storico di Roma. Un percorso di 10 km e una stracittadina di 3 km, per fare festa insieme e non dimenticare la solidariet: questa terza edizione della Corsa  dedicata al dramma di Haiti. SIGNAL - Advanced Music And Collateral Languages Signal  un festival internazionale di musica davanguardia, elettronica e sperimentale ideato e prodotto da TiConZero, associazione culturale attiva nella ricerca in ambito musicale e teatrale. Si tiene a Cagliari dal 23 settembre al 2 ottobre, e soci Carta Giovani hanno lo sconto del 20% sul biglietto dingresso. Come come? Ti piacerebbe andarci gratis? Allora scrivi una mail a redazione@cartagiovani.it indicando il tuo nome, cognome, numero di telefono e numero di Carta Giovani e la serata a cui ti piacerebbe entrare gratis. Ci sono 50 biglietti omaggio a disposizione! Finita l'estate, Torna a TEATRO! Se hai ancora voglia di divertirti, il Teatro d Servi presenta una piacevole piece teatrale per inaugurare la nuova stagione: dal 21 settembre al 10 ottobre - 30... senza lode scritto e diretto da Marco Falaguasta. Per i soci Carta Giovani biglietto Platea ridotto a  16 anzich  20; biglietto Galleria ridotto a  14 anzich  17; lo sconto  valido il marted ed il mercoled per lo spettacolo delle ore 21.00 ed il sabato per lo spettacolo delle ore 17.30. Teatro d Servi - Via del Mortaro, 22 Roma Per la prossima stagione teatrale, il Teatro Euclide presenta una commedia per pensare allinverno con allegria:dal 6 al 28 novembre 2010 VISI LUNGHI E GIORNATE CORTE commedia brillante di Vito Boffoli - Regia dellAutore - compagnia Teatrogruppo. Per i soci Carta Giovani biglietto d'ingresso ridotto a  13, anzich  18. Riduzione valida per socio Carta Giovani e per un accompagnatore Teatro Euclide - p.zza Euclide, 34/A Roma CORSI DI FORMAZIONE Settembre tempo di imparare! L'autunno  la stagione in cui ricominciano tantissimi corsi di formazione convenzionati con Carta Giovani. Puoi imparare a suonare, cantare, cucinare, o danzare; Puoi esplorare una nuova lingua, approfondire la tua materia preferita...ce n' per tutti i gusti. Un buono modo per divertirsi e apprendere qualcosa di utile che ci accompagner per tutta la vita. Oggi vi presentiamo i Corsi di Design del Gioiello e tutti i corsi delle Preziose Officine a Roma. Un viaggio fantastico nella fantasia dei disegnatori e nell'artigianato che diventa vera e propria arte, compendio ideale della bellezza. Scopri tutti i corsi che Carta Giovani ti offre con sconti ed agevolazioni attraverso una ricerca nel nostro database! Per ogni ulteriore informazione: http://www.cartagiovani.it.

A cura di :