Servizio Comunicazione - U.R.P.

Iscrizione nell Albo delle persone idonee all ufficio di Presidente di seggio elettorale
AVVISI

Si avvisa che entro il termine perentorio del 31 ottobre 2010 si possono presentare, mediante la compilazione dellallegato modello, disponibile anche presso lUfficio Elettorale, domanda di inclusione nellAlbo delle persone idonee allufficio di Presidente di seggio elettorale. La richiesta di iscrizione deve essere presentata allUfficio Elettorale del Comune di Terracina, situato in Piazza Mazzini n. 8. VEDI MODELLI ALLEGATI.