Servizio Comunicazione - U.R.P.

Albo scrutatori
AVVISI

Si informano i cittadini residenti, che entro il 30 novembre 2010 possono presentare mediante la compilazione dellallegato modello, disponibile anche presso lUfficio Elettorale, domanda di inclusione nellAlbo unico delle persone idonee allufficio di Scrutatore di Seggio elettorale. La richiesta di iscrizione deve essere presentata allUfficio Elettorale del Comune di Terracina, situato in Piazza Mazzini n. 8, allegando copia fotostatica del documento didentit del richiedente in corso di validit, secondo i termini di scadenza sopra riportati. Liscrizione allAlbo, tenuto presso questo Comune,  condizione necessaria per essere designati a svolgere le funzioni di Scrutatore allinterno dei seggi in occasione delle consultazioni elettorali. Vedere allegati.