Servizio Comunicazione - U.R.P.

Rilascio tessere agevolate
TRASPORTI

Dal 2 al 31 Maggio il marted, mercoled e gioved, dalle 10,00 alle 12,00,presso gli uffici Comunali nella palazzina dell'Area Ghezzi, al piano terra, saranno rilasciate le tessere per le agevolazioni tariffarie per il Trasporto Pubblico Locale. Gli aventi diritto, a seconda delle categorie di appartenenza, dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido, una foto formato tessera, il certificato ISEE 2011 o l'ultima dichiarazione dei redditi-CUD-Unico-730, oppure la certificazione di invalidit rilasciata dalla commissione medica. Dal 4 giugno le tessere saranno rilasciate negli stessi giorni presso l'Ufficio Trasporto Urbano, Via Appia Km 96,200 (accanto ai Vigili del fuoco)