Servizio Comunicazione - U.R.P.

Acqualatina
Servizi

Si informa che, a causa di un guasto improvviso sulla condotta adduttrice per il serbatoio Monte Giove, nel Comune di Terracina  in corso un abbassamento della pressione del flusso idrico, con possibili interruzioni del servizio nei piani alti delle abitazioni, che si protrarr fino alle ore 15:00 di oggi, 13 dicembre 2012. Le zone interessate dallabbassamento sono: Via Cimitero, Piazza Palatina, Via Panoramica. Si rende noto che sar disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte sita in Via Cimitero. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 16:00, salvo imprevisti di cui si dar pronta informazione.