Servizio Comunicazione - U.R.P.

Selezione pubblica
AVVISI

L'Azienda Speciale Terracina - in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 29.07.2013 - ha indetto una selezione pubblica per titoli e prova selettiva per la formazione di una graduatoria da destinare ad assunzioni straordinarie, supplenze o conferimento di incarichi per il reperimento di figure professionali da impiegare presso il Centro Diurno per diversamente abili "Il Melograno" e/o in altri servizi gestiti dall'Azienda speciale.

La Selezione riguarda le seguenti figure professionali:

- OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI ( OSA) / SOCIO SANITARI ( OSS)

- ANIMATORI DI COMUNITA'

- EDUCATORI PROFESSIONALI

Per tutte le informazione relative a questa selezione pubblica, visionare la pagina relativa sul sito ufficiale dell'Azienda Speciale all'indirizzo www.aziendaspecialeterracina.it nella sezione "concorsi/avvisi". In questa pagina sono contenuti i moduli di domanda e il bando integrale con tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione.