Servizio Comunicazione - U.R.P.

Progetto Fun'n Bus
Servizi

La Provincia di Latina e la Prefettura di Latina hanno elaborato il Progetto ″Fun'n Bus″ a cui ha aderito anche il Comune di Terracina. Al fine di combattere il problema delle "stragi del sabato sera" Il progetto prevede che l'Amministrazione Comunale metta a disposizione dei giovani che ne vogliano usufruire, un servizio di navetta gratuito da e verso le discoteche del litorale. Sono previsti i seguenti tre punti di ritrovo: Lungomare Matteott n.1 (presso Grappolo D'Uva), Piazzale XXV Aprile (autolinee) e Borgo Hermada Piazza XXIV maggio. Il servizio si svolgerà ogni sabato, a partire dal 27 di luglio fino al 14 settembre, per un totale di 8 serate.La partenza è alle ore 22.