AGIBILITA' STADIO COLAVOLPE
COMUNICAZIONE

In merito alla questione inerente l' agibilità dello Stadio Comunale Mario Colavolpe, questa mattina si è' riunita la Commissione Comunale Vigilanza Pubblici Spettacoli la quale, dopo attento esame della documentazione e dopo aver eseguito un sopraluogo presso lo stesso stadio, si riserva di esprimere parere favorevole dopo la riunione aggiornata a lunedì 28 p.v., alle ore 9.00, per l'esame delle seguenti indicazioni sollecitate da ASL e Vigili del Fuoco:

1. Posizionamenti estintori (12 estintori portatili) in prossimità degli accessi;

2. Cartellonistica antincendio riguardante in particolare le indicazioni dei percorsi di esodo,la segnalazione delle uscite di emergenza, l'identificazione dell'estintore;

3. Adeguamento della larghezza dei percorsi di smistamento (non inferiore a m 1,20).

Inoltre la Commissione ritiene necessario che ogni uscita di emergenza sia opportunamente presidiata in modo permanente per tutto lo svolgimento della manifestazione e fino al completo deflusso del pubblico.
infine si richiedono interventi di manutenzione ordinaria dei servizi igienici con apposizione di specifica segnaletica e bonifica delle aree di accesso.