DIPARTIMENTO I (area AA.GG., sociale, informatica, sport, cultura e turismo)

ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE.
AVVISI

Si comunica che a partire dal 15 aprile e fino al 05 maggio 2014 è possibile presentare all'Ufficio Elettorale Comunale, situato in Piazza Municipio n. 1,  domanda per avvalersi del diritto di voto a domicilio. Possono richiedere l'ammissione al voto domiciliare gli elettori che sono affetti da gravissiome infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio del trasporto pubblico per disabili organizzato dal Comune o, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da non potersi allontanare dall'abitazione per recarsi al seggio. La sussistenza dei requisiti previsti deve essere preventivamente accertata dal funzionario medico designato dall'A.S.L., con certificato non anteriore al 10 aprile 2014. Per i moduli di domanda ed ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune (Tel. 0773-707.200/202).