Servizio Comunicazione - U.R.P.

Avviso SUE
AVVISI

È disponibile sul sito istituzionale www.comune.terracina.lt.it la nuova modulistica dello “Sportello Unico Integrato SUE-SUAP” aggiornata a seguito delle modifiche introdotte dal cd. “Decreto Sblocca-Italia” al DPR 380/2001 “Testo Unico Edilizia” (dall’home page del sito accedere tramite il link “Accedi agli sportelli - Sportello Unico per l’Edilizia”).

La modulistica relativa alla Legge Regionale 21/2009 verrà aggiornata solamente dopo l’approvazione della deliberazione consiliare inerente gli indirizzi applicativi del nuovo Piano Casa (la seduta è programmata entro la fine di gennaio 2015 anche se, al momento, si è ancora in attesa della Circolare Regionale esplicativa e sostituiva di quelle precedentemente emesse).

Per ogni ulteriore chiarimento gli uffici del Servizio “Edilizia Privata e Sportello Unico Integrato SUE-SUAP” sono aperti al pubblico il Mercoledì ore 11,00-13,30 e il Giovedì ore 16,00-17,30.