DIPARTIMENTO I (area AA.GG., sociale, informatica, sport, cultura e turismo)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI AREE DEL DEMANIO MARITTIMO, IN CONCESSIONE A TERZI, DA DESTINARE ALLA CELEBRAZIONE DEL RITO MATRIMONIALE, IN SEDI DIVERSE DALLA CASA COMUNALE.
AVVISO PUBBLICO

E' PUBBLICATO L'AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DISPONIBILITA', DA PARTE DEI CONCESSIONARI, DI BENI DEMANIALI MARITTIMI LORO ASSENTITI IN CONCESSIONE, AL FINE DI INDIVIDUARE AREE DA DESTINARE ALLA CELEBRAZIONE DEL RITO MATRIMONIALE, IN SEDI DIVERSE DALLA CASA COMUNALE.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E' FISSATO AL 20 MARZO 2015.-