Servizio Comunicazione - U.R.P.

REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI
AVVISI

Si porta a conoscenza che è attivo il REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI. Il registro è consultabile accedendo alla SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE presente sul sito del Comune di Terracina, alla voce ALTRI CONTENUTI – REGISTRO FAMILIARE, oppure sotto la SEZIONE COMUNE- DIPARTIMENTO FINANZIARIO- SETTORE POLITICHE SOCIALI E SCOLASTICHE. Si ricorda che il registro è sempre attivo, pertanto le persone interessate possono presentare la domanda di registrazione in qualsiasi momento dell’anno. In allegato: - Il REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI - Il modello della domanda di registrazione; - Il modello della scheda di disponibilità; - Il modello del Curriculum in formato europeo.