Servizio Comunicazione - U.R.P.

Registro Assistenti Familiari
AVVISI

Si porta a conoscenza che è pubblicato l’aggiornamento del REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI istituito con atto di giunta comunale del 21 Ottobre 2016, n. 30.

Il registro è consultabile  accedendo alla SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE presente sul sito del Comune di Terracina, alla voce ALTRI CONTENUTI – REGISTRO FAMILIARE, oppure sotto la SEZIONE  COMUNE- DIPARTIMENTO 1- SETTORE POLITICHE SOCIALI E SCOLASTICHE.

Si ricorda che il registro è sempre attivo, pertanto le persone interessate possono presentare la domanda di registrazione in qualsiasi momento dell’anno.

-         In allegato:

-         Il modello della domanda di registrazione;

-         Il modello della scheda di disponibilità;

-         Il modello del Curriculum in formato europeo.