Selezione tre Professionisti per nomina NdV
AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALLA SELEZIONE DI TRE PROFESSIONISTI PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI TERRACINA

Gli interessati dovranno far pervenire, via PEC all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it,   ovvero tramite raccomandata o con consegna al protocollo dell’ente Comune di Terracina  - Piazza del Municipio n.1 – 04019 Terracina (LT), entro e non oltre le ore 12.00 del 12.09.2018 apposita domanda contenente la seguente dicitura “Selezione pubblica Nucleo di Valutazione” allegando la documentazione, pena l’esclusione, richiesta dal presente avviso pubblico. L’ente non assume responsabilità per il mancato recapito di tutta la documentazione richiesta per cause dipendenti da disguidi o ritardi postali, caso fortuito o forza maggiore: in caso di spedizione della domanda a mezzo Racc.ta A/R, la stessa dovrà pertanto pervenire entro il succitato limite temporale non facendo fede alcuna la data di spedizione. In caso di consegna in via diretta al protocollo dell’ente farà fede il timbro di accettazione.