Servizio Comunicazione - U.R.P.

Registro Assistenti Familiari
Assistenti familiari

Si porta a conoscenza che è possibile presentare richiesta di iscrizione al REGISTRO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI.

Il Registro è consultabile  accedendo alla Sezione Amministrazione Trasparente presente sul Sito del Comune di Terracina, alla voce ALTRI CONTENUTI-REGISTRO FAMILIARE, oppure alla Sezione COMUNE-DIPARTIMENTO FINANZIARIO-SETTORE POLITICHE SOCIALI E SCOLASTICHE.

Si ricorda che il Registro è sempre attivo, pertanto le persone interessate possono presentare la domanda di registrazione in qualsiasi momento dell'anno.

In allegato:

Modello della domanda di registrazione

Modello della scheda di disponibilità

Modello del Curriculum in formato europeo

Informazioni sul Registro