Servizio Comunicazione - U.R.P.

Riscossione borse di studio, termine ultimo 31 maggio 2019
AVVISO PUBBLICO

Il termine del 31 maggio 2019 e' l'ultimo giorno utile per la riscossione della borsa di studio 2017/18. Le famiglie degli alunni, che sono stati contattati e non hanno ancora ritirato il beneficio  assegnato, possono recarsi presso gli sportelli postali per la riscossione. Si ricorda che in caso di beneficiari minorenni, questi - muniti di documento d'identita' in corso di validita' e codice fiscale - dovranno essere accompagnati presso l'Ufficio Postale da entrambi i genitori  (anch'essi muniti di documento di identita' e codice fiscale) e dovranno comunicare all'operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un "Bonifico domiciliato". I beneficiari maggiorenni potranno riscuotere la borsa di studio autonomamente. in nessun caso sono ammesse deleghe a favore di terzi per la riscossione del contributo economico. per qualsiasi chiarimento rivolgersi all' Ufficio Politiche Scolastiche e Giovanili in Via Giacomo Leopardi n. 73 (tel. 0773/707412).