Servizio Comunicazione - U.R.P.

Versamenti ICI gi effettuati
Servizi

Si informano i contribuenti I.C.I. che i versamenti effettuati in sede di acconto, relativi allanno 2008, sul conto corrente postale 104042 intestato a GERIT S.P.A. ICI sono validi a tutti gli effetti. Sar cura del Concessionario della Riscossione provvedere alla contabilizzazione degli stessi ed al riversamento delle somme riscosse al Comune di Terracina. Si ricorda che gli importi del saldo ICI 2008, scadenti il 16 dicembre 2008, potranno essere effettuati con una delle seguenti modalit: a) mediante versamento sullapposito conto corrente postale n. 88735543 EQUITALIA GERIT S.P.A. LATINA; b) Mediante versamento diretto al Concessionario della Riscossione presso lo sportello di Terracina, sito in Via Bengasi; c) Mediante modello F24.